Sesta generazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherry J. Myers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì. L'annuncio ha portato davvero a questo. Siamo ufficialmente in attesa della 6 generazione.
    Già da tempo si era percepito un clima di fretta. Il non sfruttare appieno il 3D, il consegnare i pokèmon leggendari (Keldeo, meloetta, genesect) a così breve distanza tra loro, quando la 4 gen aveva distribuito Arceus, Shaymin e Darkray a 1 anno di distanza...
    Ma c'è lo aspettavamo davvero?
    Ebbene eccoli a voi:

    TGiwj

    Grafica 3D, universo pokèmon totalmente rivisitato... sono queste le parole chiave della nuova generazione.
    It3QD
    wNzpq
    roXfc
    sXKNR

    Le battaglie sono notevolmente cambiate. Si parla infatti di Battaglie dinamiche. Fin dove questo dinamismo si spinga, però, non possiamo ancora dirlo. Un avvicinamento alla serie tv? Chissà. Intanto, per i più appassionati, ricordiamo Masuda che diceva così:
    CITAZIONE
    Se si avessero molte più azioni da compiere, o se si 'adottassero' altri tipi di gameplay (modalità di gioco) che richiedono l'uso del premere più bottoni, potrebbe diventare più difficile. L'idea di avere la possibilità di andare in battaglia e pensare accuratamente alle mosse da usare, ad avere la migliore strategia, è qualcosa che teniamo in grande considerazione.
    Nel Pokémon World Chanpionship (I Campionati mondiali Pokémon), c'è sempre un limite entro il quale tu puoi scegliere le tue mosse. Questo è uno degli aspetti per cui le lotte possono essere divertenti. In maniera simile agli scacchi vogliamo dare ai giocatori la possibilità di avere sufficiente tempo per pensare riguardo alle mosse da usare, senza mettergli troppa fretta. Penso che questo sistema sia quello che funzioni. E' quello che pensiamo sia il migliore per i giochi Pokémon.

    Nel trailer vengono anche mostrati Pokémon di altre regioni come Magikarp, Munchlax, Kirlia, Pansear e Patrat.
    La storia di Pokémon X e Y potrebbe essere legata al DNA, come si può notare dal logo giapponese dei due titoli. Nel gioco si potrà anche muoversi oscilandosi con una corda o addirittura camminare con i pattini! La grafica rivoluzionaria offre una esperienza di gioco davvero innovativa.
    I giochi usciranno in contemporanea in tutto il mondo:
    Preparati a incontrare Pokémon mai visti prima in una rivoluzionaria avventura 3D che uscirà contemporaneamente in tutto il mondo in ottobre 2013. Pokémon X e Pokémon Y aprono la strada a una nuova generazione di Pokémon per una fantastica avventura in un mondo 3D mozzafiato.

    I leggendari, per quanto debbano rappresentare X e Y, appaiono entrambi come Y. Magari vedremo uno dei due divaricare gambe/coda?

    Y_conX
    Y_conY

    Questi sono solo due dei 5 pokèmon svelati. Ecco a voi gli starter!

    erba_6gen
    fuoco_6gen
    acqua_6gen
    Di sicuro, la nuova generazione ha uno stile tutto suo. Però, queste immagini dimostrano che il 2D non è stato abbandonato del tutto. Forse, c'è ancora speranza per i più nostalgici.

    Ricordiamo di nuovo Masuda, che parlava di 3D:
    CITAZIONE
    Ci sono ottimi aspetti sia nel 2D sia nel 3D. Per esempio se si guarda il Pokémon sulla confezione si può notare quanto 'figo' esso appaia come illustrazione in 2D e nei giochi, una delle ragioni per cui usiamo gli sprites è perchè ci piace avere un qualcosa di più che un look comico, come nell'anime; questo concetto è ciò che vogliamo applicare nei giochi Pokémon. Se siamo capaci di creare ciò in 2D, riusciremmo a trasformarlo in 3D senza problemi; questo è qualcosa in cui vorremmo cimentarci. Tuttavia, non è solo l'apparenza che conta. Anche 'l'abilità' e il modo di controllare il personaggio sono molto importanti per noi. C'è sicuramente una certa affinità nel controllare un personaggio in 2D; potrebbe essere differente se si parlasse del 3D.


    Per il trailer ufficiale, ecco il link al sito: www.pokemon.com/pokemonxy/it-it
     
    Top
    .
  2. Limo99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La probabile connessione al DNA è data dai loghi giapponesi:

    pokemon_XY



    Verrà aggiunta una nuova evoluzione di Eevee!!

    promo_gcc_eevee



    L'uccello leggendario sarà in Pokèmon Y... Mentre l'Alce sarà in Pokèmon X... Anche se le corna formano una Y... Ma l'iride è a forma di X...

    Y_conX

     
    Top
    .
  3. Primula.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io voglio Pokèmon X!!! Cmq penso che l'evoluzione di Eevee sia di tipo volante... me la immagino con le ali e dei batuffoli di nuvole sul corpo!!
     
    Top
    .
  4. Primula.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prendo X con il leggendario Xerneas. >L'altro si chiama Yveltal
     
    Top
    .
  5. Sherry J. Myers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yveltal? Xerneas?
    Che ********** Di nomi sonO???
     
    Top
    .
  6. Limo99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non saranno quelli italiani!!
     
    Top
    .
  7. Sherry J. Myers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fai a dirlo? D: Ti ricordo che i nomi sono già stati tradotti...
     
    Top
    .
6 replies since 8/1/2013, 21:15   218 views
  Share  
.